Tutti gli incarichi ricoperti dal dottore commercialista Zeno De Pietri

Dottore Commercialista e Revisore Legale, Zeno De Pietri è il titolare dell’omonimo studio specializzato in revisione legale e consulenza fiscale e sociataria alle imprese.

Zeno De Pietri

Zeno De Pietri, esperienze e qualifiche

Zeno De Pietri è nato nel 1962 in provincia di Ancona. N A Milano svolge il proprio intero percorso formativo laureandosi, nel 1989, in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Consegue il diploma accademico attraverso una tesi in Economia Bancaria. Nello stesso anno Zeno De Pietri dà inizio alla propria carriera professionale avviando una collaborazione biennale con lo Studio Lenti Piccinelli Attardi di Milano. Esperienza fondamentale che lo porterà nel 1992 ad iscriversi all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano. Una volta conseguita l’abilitazione all’esercizio della professione diventa collaboratore dello Studio Cornaglia e Associati di Milano. Nel 1994 Zeno De Pietri decide di mettersi in proprio, dando vita all’omonimo studio professionale specializzato nella consulenza alle imprese. Dal 21 aprile del 1995 il professionista milanese è iscritto al Registro dei Revisori Legali.

Zeno De Pietri: tutte le competenze professionali

Nel corso della sua trentennale carriera, Zeno De Pietri ha accumulato un ampio ventaglio di competenze in materia di revisione legale e consulenza alle imprese. Consigliere di amministrazione, liquidatore e sindaco in diverse società di capitali di medie e piccole dimensioni operative nel settore commerciale, finanziario e industriale, presta consulenza societaria e fiscale e fornisce assistenza nella redazione e formazione dei bilanci d’esercizio. Perito responsabile della valutazione di beni e aziende in operazioni straordinarie d’impresa, Zeno De Pietri svolge altresì assistenza in ambito pre-concorsuale e nella gestione della crisi di impresa, inclusa la redazione di piani industriali e di risanamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.