Il tappeto mobile nei centri commerciali

I tappeti mobili rappresentano una soluzione più che utile nei supermercati, nelle stazioni, nei centri commerciali e in tutti quei luoghi pubblici in cui è necessario gestire il flusso di passeggeri e bisogna essere certi che tutti gli utenti abbiano un adeguato accesso a tutte le parti dell’edificio.

Il tappeto mobile viene costruito da SMI Italia seguendo la norma UNI EN 115-1:2008 + A1 2010 e successive integrazioni, e proprio grazie a questo i prodotti venduti risultano essere eccellenti in tutte le loro caratteristiche.

Andiamo a scoprirne alcune: gli angoli di inclinazione, per esempio, sono variabili e vanno da 0-6°/10°/11°-12°, mentre i segmenti hanno una larghezza che va da 800 mm a 1000 mm (ma può raggiungere anche i 1400 mm in caso di necessità). Questo ci fa capire che la soddisfazione del cliente rappresenta un punto fondamentale e che tutte le esigenze di spazio e capacità di traffico vengono tenute in importante considerazione.

Il tappeto mobile è un vero e proprio strumento di accoglienza, in quanto si trova all’ingresso e accompagna i vostri clienti dove devono recarsi in tutta sicurezza e comfort durante lo shopping o le fasi di spostamento. Utilizzando i tappeti mobili sarà possibile per ogni utente raggiungere ogni parte dello stabile attraverso una soluzione affidabile e duratura. I sistemi di controllo di qualità garantiscono qualità elevata dal punto di vista funzionale, estetico ed economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.