Se cerchi un montascale a Verbania, metti la qualità davanti a tutto

Un montascale domestico

Quando una o più rampe di scale limitano (o ostacolano completamente) la mobilità di una persona anziana o con problemi di salute, frapponendosi tra un piano e l’altro come vere e proprie barriere architettoniche, spesso una delle soluzioni più “agili” è rappresentata dalla messa in opera di montascale.

All’atto pratico impianti di questo tipo sono installabili in modo relativamente semplice, ma facendo un passo indietro occorre prestare la massima attenzione a tutta una serie di aspetti che riguardano la progettazione, che deve tenere conto di:

  • Lunghezza, inclinazione e larghezza delle scale
  • Presenza di pianerottoli, angoli o curve
  • Dotazioni tecniche e caratteristiche dell’impianto

Occorre anche considerare un aspetto non prettamente tecnico, ma ugualmente importante, ovvero la coerenza con l’estetica dell’ambiente domestico e, infine, bisogna conoscere le possibilità di agevolazioni e/o detrazioni disponibili che possono diminuire i costi dell’intervento.

Per essere affiancati nella realizzazione su misura di un montascale a Verbania da un’azienda che si occupi di tutto questo e vanti una lunga e consolidata esperienza nel settore basterà rivolgersi ad Amca Elevatori srl, che ha selezionato per la sua clientela solo i migliori modelli di servoscale.

Numerose tipologie di servoscale sono a disposizione dei clienti di Amca Elevatori, sia a Verbania città che in provincia: l’azienda non solo esegue realizzazioni su misura, ma fornisce un’assistenza completa al cliente per ogni sua esigenza post-vendita. Info e preventivi senza impegno allo 0332.333.122.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.