Scegli ICOM College, l’accademia di osteopatia di Milano con 8 sedi in tutta Italia

ICOM College ti accompagna verso il tuo futuro professionale con dei corsi di osteopatia pensati per formare professionisti che possano lavorare in tutta Europa con un titolo di studio riconosciuto.

Prendi in mano il tuo futuro, scegli il percorso dell’osteopatia e diventa un esperto nel settore con ICOM College!
ICOM è l’accademia di osteopatia numero uno in Italia che con le sue 8 sedi dislocate su tutto il territorio (Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania) ti offre la possibilità di conseguire un titolo di studio riconosciuto in Europa ed esercitare la tua professione dove vuoi.

master osteopatia milano

Visita ICOM, l’accademia di osteopatia di Milano e scopri la sua struttura prestigiosa

La sede principale di ICOM College, l’accademia di osteopatia di Cinisello Balsamo (Milano), si presenta come una struttura imponente di oltre 7000 mq, attrezzata con aule, biblioteca, zone studio e relax, mensa e bar.
Le aule in cui vengono svolte le lezioni sono ampie, spaziose e d’atmosfera, dotate di lavagne multimediali e pannelli di proiezione, oltre a lettini idraulici per la sperimentazione pratica.
Le aree studio dedicate all’esercitazione privata di ogni studente sono attrezzate con scrivanie, pc, lettini e biblioteca con postazioni video in cui poter visualizzare e seguire documentari e approfondimenti pensati dai più famosi osteopati del mondo.
Nelle pause o dopo le lezioni è possibile svagarsi frequentando le aree verdi, in cui si trovano campi da pallavolo o calcetto, oppure guardare film nella sala cinema, giocare a biliardo, utilizzare la palestra o la piscina e molto altro.

Consegui il tuo master in osteopatia a Milano o nelle altre 7 sedi ICOM

ICOM College si ispira ai college universitari e ti propone due diversi percorsi formativi per conseguire il master in osteopatia. A Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania avrai la possibilità di scegliere tra i corsi Full Time e Mix Mode, al termine dei quali riceverai M.Ost RQ (Recognized Qualification) rilasciato dalla Nescot/Università di Kingston, titolo che permette l’iscrizione diretta all’Albo Professionale Inglese (GoSC) e l’abilitazione alla pratica, con l’acquisizione degli standard formativi in linea con le Normative Europee.
Esercita la professione in qualsiasi stato europeo ed extra europeo in cui l’osteopatia è riconosciuta, con ICOM College, visita il sito e richiedi un colloquio con il Direttore e il suo staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.