Progettazione su misura di fustelle con gli specialisti Cartongraf

Fustelle

Quando si “smonta” una scatola in cartone o in cartoncino, ci si accorge che la sua originaria forma tridimensionale è in realtà il frutto di un’accurata progettazione in senso bidimensionale. Un foglio viene infatti ritagliato e piegato secondo precise geometrie che, poi, andranno a creare il packaging nella sua forma definitiva.

La progettazione di ogni fustella che permette di ottenere tali prodotti finiti è un’attività complessa che richiede una grande conoscenza tecnica abbinata all’esperienza e all’utilizzo di appositi macchinari; e tutto questo è a disposizione da Cartongraf, azienda di Parma operativa in ambito cartotecnico sin dal 1966.

Con Cartongraf si potrà commissionare la progettazione e la realizzazione di fustelle su misura per le proprie esigenze di commercializzazione; non solamente per le classiche scatole a forma di cubo o di parallelepipedo, ma anche per produrre confezioni di forme complesse.

Ad esempio, l’azienda può realizzare fustelle per scatole dalla forma non simmetrica o con profili tondi, ma le potenzialità produttive di Cartongraf possono soddisfare praticamente ogni genere di richiesta.

Chi desidera saperne di più su questa progettazione personalizzata di fustelle di ogni tipo potrà visitare il sito web cartongraf.eu, dove sono riportate informazioni sullo specifico servizio; in alternativa è possibile mettersi direttamente in contatto con gli specialisti della Cartongraf telefonando al numero 0521 673143 oppure inviando tramite e-mail (info[at]cartongraf.eu) la propria richiesta di informazioni o preventivi personalizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.