Memorabili esperienze al Royal Hideaway Corales Resort

Proposte uniche e irripetibili per una vacanza speciale tra un volo in elicottero, un’immersione con i delfini, una gita notturna in barca a osservare le stelle

o una cena privata con uno degli chef del Resort.

Milano, 13 giugno 2018 – Attenzione per i minimi dettagli, cura verso i propri ospiti e una ricca offerta di attività, sono gli aspetti principali della filosofia del Royal Hideaway Corales Resort, la nuovissima struttura alberghiera che Barcelò Hotel Group ha inaugurato da pochi mesi a Tenerife, Spagna, sulla Costa Adeje.

Grazie al clima temperato durante tutto l’anno e alla rigogliosa natura dell’isola, questa destinazione è considerata una vera oasi di tranquillità, un paradiso per vivere un

a vacanza esclusiva e innovativa, in uno dei resort migliori del Mediterraneo.

Offrire soggiorni su misura è il principale obiettivo di entrambe le strutture del Royal Hideaway Corales Resort: il Royal Hideaway Corales Beach, adults only, e il Royal Hideaway Corales Suites, per famiglie.

Tra un volo in elicottero, un’immersione con i delfini, la gita notturna in barca per osservare le stelle e la cena privata con uno degli chef del Resort, sono davvero tante le straordinarie esperienze da vivere a Tenerife.

L’interno delle strutture è ispirato ai coralli marini dell’isola, mentre l’esterno assume la forma di una meravigliosa nave. L’unicità del posto è rinvenibile anche nell’offerta gastronomica su misura, pensata per sedurre gli ospiti dal primo all’ultimo boccone, soprattutto presso il ristorante Maresìa dei fratelli Padron.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.