Matrimonio stile Giapponese a Villa Marta Roma

Negli ultimi anni, specialmente in Italia, ha preso molto piede la cucina Giapponese e l’inconfondibile stile orientale. Sicuramente vi sarà capitato anche a voi di uscire il sabato sera e di andare in qualche ristorante “Nihon no”. Proprio per questo oggi vi propongo un Matrimonio Japan-Style.

Cominciamo dall’inizio, il vero biglietto da visita del vostro matrimonio è dato dalla “Partecipazione”. Alcuni ritengono sia un’idea ormai superata ma io personalmente credo non debbano mancare, anche perché già dalle partecipazioni i vostri invitati intuiranno il tema del vostro ricevimento. Altro dettaglio non meno importante è la creazione del Tableau. Qui potrete sbizzarrirvi con le idee che più vi piacciono come ad esempio mettere i nomi dei Manga e film giapponesi o i nomi delle pietanze più famose.

Per quanto riguarda il tovagliato vi consiglio di orientarvi su colori come il rosa cipria che ricorda i favolosi ciliegi del Giappone o altrimenti vi consiglierei di utilizzare il bianco e il rosso che ricordano i colori di una perfetta “Geisha”. Uno dei momenti più attesi da tutti gli invitati è senza dubbio quello del pranzo o della cena. Il menù di Villa Marta già prevede un buonissimo e coreografico Buffet Giapponese che si accosta perfettamente ai nostri tipici buffet di Salumi e Formaggi nostrani, cosi da dare al cliente una molteplice scelte di gusti ed accontentare tutti i tipi di palati. Alcuni esempi di piatti Giapponesi molto conosciuti da inserire nel buffet giapponese potrebbero essere: il Sushi, il Sashimi, Ramen e Okonomiyaki o per i più curiosi andare ad eplorare i piatti tipici di strada e magari nel frattempo ascoltare un po’ di musica soft naturalmente “Made in Japan”. La Location di Villa Marta gestita dal magnifico Team della “Tessitore Ricevimenti” sarà lieta di rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile.

Villa Marta – Villa matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.