L’assistenza tecnica sugli ascensori con gli esperti di Impianto Sicuro

Cartina Impianto Sicuro in Italia

Nel nostro paese sono operativi più di 900 mila ascensori, impianti di trasporto verticale che ogni giorno vengono utilizzati in decine di milioni di tragitti e che quindi devono essere garantiti per funzionare in modo efficiente e sicuro al servizio dei passeggeri.

Per raggiungere tale obiettivo è necessario puntare su un servizio di assistenza tecnica ascensori che sappia prendersi cura in modo personalizzato di ciascun impianto elevatore, tenendo in considerazione fattori chiave come ad esempio le condizioni delle componenti e l’età della macchina.

Inoltre un servizio di manutenzioni e assistenza tecnica deve intervenire con controlli a norma di legge: secondo il DPR 162/99, le manutenzioni di tipo ordinario devono avere una periodicità minima di sei mesi ma possono essere anche più frequenti nel caso di impianti di una certa età oppure soggetti a un costante (e usurante) utilizzo.

Investire su un’assistenza ascensori qualificata come quella proposta dallo standard Impianto Sicuro significa contare su professionisti altamente qualificati, aziende attive capillarmente sul proprio territorio di appartenenza e tempistiche rapide sia di intervento che di riparazione.

Impianto Sicuro dispone inoltre di un ufficio tecnico avanzato che ha lo scopo di realizzare piani di intervento specifici, ottimizzando il numero e la tipologia di interventi di manutenzione per offrire a ciascun cliente un servizio di qualità al giusto prezzo. Visita il sito impiantosicuro.it per ulteriori informazioni e preventivi su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.