La manutenzione degli ascensori “Impianto Sicuro” ad Arezzo e provincia

Banner Impianto Sicuro

Due sono gli obblighi di legge principali che regolamentano la manutenzione degli ascensori in Italia: da una parte solamente il personale tecnico in possesso di autorizzazione può “mettere le mani” sugli impianti elevatori allo scopo di verificarne il funzionamento e le condizioni di sicurezza e, dall’altra, spetta ai proprietari o ai responsabili degli ascensori stessi la stipula di un contratto di manutenzione con i soggetti di cui sopra.

Partendo da questa base, ogni cliente può decidere di affidarsi alla ditta che vuole per la manutenzione dell’impianto o degli impianti in questione. Già, ma come scegliere?

Probabilmente chiedendo dei preventivi a un certo numero di aziende specializzate nella manutenzione ci si può trovare di fronte a una forbice di prezzi abbastanza consistente, ma non è certo nel risparmio a tutti i costi che si fa il miglior affare.

Bisogna infatti considerare la qualità e l’accuratezza del lavoro svolto e tenere presente che quello che oggi si spenderà di più per un controllo accurato si traduce in un risparmio in futuro legato al minore rischio di guasti e al prolungamento della vita utile dell’impianto.

Tutti questi benefici caratterizzano Impianto Sicuro, l’innovativo servizio per la manutenzione degli impianti elevatori che ad Arezzo la Arno Manetti srl mette a disposizione della sua clientela.

Controlli accurati, rapidità di intervento e garanzia di un lavoro effettuato con grande professionalità sono le parole d’ordine del servizio: scopri di più su arnomanetti.it o chiedi un preventivo personalizzato a servizi@arnomanetti.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.