La Community di Milestone Systems torna a Milano in occasione di Sicurezza 2017

Dal 15 al 17 novembre l’Ecosystem Village di Milestone mostrerà le tecnologie più all’avanguardia e la forza del know-how della Community

 

Milestone Systems parteciperà per la terza volta consecutiva a Sicurezza, la manifestazione di riferimento in Italia nei settori security e antincendio, con il proprio Ecosystem Village, una “piazza” privilegiata di incontro, innovazione e cultura di settore, che riunirà tutta la community che ruota intorno alla piattaforma di videosorveglianza aperta di Milestone.

La soluzione di Milestone, grazie alle sue specifiche caratteristiche tecnologiche, è flessibile e versatile, può aggregare in modo semplice e efficace diverse funzionalità per rispondere a un’ampia gamma di esigenze di business, dalla protezione del piccolo negozio alla gestione degli impianti di sicurezza più estesi.

Questa piattaforma open rappresenta un esempio eccellente di integrazione dove è possibile abbinare sistemi nuovi a impianti già esistenti o combinare elementi prodotti da soggetti differenti. La ricchezza di questa soluzione nasce proprio dalla forte collaborazione tra diversi partner tecnologici che si possono inserire sulla piattaforma, ognuno nel suo campo di pertinenza, costituendo una preziosa community che lavora in sinergia ed è in grado di gestire problematiche e prodotti differenti.

All’interno dell’Ecosystem Village saranno presenti produttori, distributori, sviluppatori e system integrator che hanno scelto la piattaforma open Milestone come soluzione per l’integrazione.  Tecnici, professionisti e operatori, troveranno in un’unica area dedicata le tecnologie più avanzate, opportunità di formazione e approfondimenti tecnici. Sarà un’occasione di networking in un’atmosfera che unisce business e comfort.

L’Ecosystem Village rappresenta un’opportunità unica per conoscere i partner Milestone, scoprire la forza della comunità, capire quali servizi offrono, per costruire e consolidare relazioni d’affari unendo convivialità e professionalità. Inoltre, sempre all’interno dello spazio Milestone, proprio per far comprendere concretamente le potenzialità dell’ecosistema, sarà allestita un’area demo relativa alla gestione della Smart City.

Verrà quindi riprodotta una sorta di “control room” di un’area urbana, dalla quale grazie alla piattaforma Milestone e ai diversi partner con specializzazioni diverse, si possono controllare in modo centralizzato le funzionalità della città o di più nuclei contemporaneamente. Un modo per assicurare un maggiore controllo e l’efficienza di tutti i sistemi che rendono la città vivibile dai suoi abitanti.

Queste le aziende che saranno presenti all’Ecosystem Village – Padiglione 5 – Stand M14-N17: AT Group, Axitea, Sophos, Xecurity, Canon, Commend Italia, Computer Gross, Conceptsmoke Screen, Crisma Security, DAB Sistemi Integrati, Edesix, Elmat, Technic, Bandwich,  MC Sistemi, Mobotix, Dell, Barco, Technoaware, Targa Systems e ovviamente Milestone.

Informazioni su Milestone System

Milestone Systems è un produttore leader mondiale di software di gestione video a piattaforma aperta che offre una tecnologia in grado di garantire sicurezza, proteggere le risorse ed aumentare l’efficienza aziendale. Milestone supporta una comunità di partner e tecnologie che stimola la collaborazione e l’innovazione nello sviluppo e nell’uso di tecnologia video di rete, con soluzioni affidabili e scalabili testate in oltre 150.000 siti al mondo. Fondata nel 1998, Milestone Systems è un’azienda indipendente del gruppo Canon. Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.milestonesys.com  e il The Milestone Post su http://news.milestonesys.com. Seguici su Twitter @MilestoneSys.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.