ImmobiNet integra il modulo per il calcolo della cedolare secca sugli affitti brevi

Il software gestionale e channel manager ImmobiNet sviluppato da Mercurio Sistemi Srl presenta il modulo dedicato a tutti i proprietari e intermediari che si trovano alle prese con il calcolo della cedolare secca sugli affitti brevi, la cosiddetta “Tassa Airbnb”.

Grazie a questo modulo sarà molto più semplice e automatico calcolare l’imposta da versare all’Agenzia delle Entrate per ogni singola prenotazione, alleggerendo il lavoro dei proprietari e degli intermediari alle prese già con una complessa burocrazia.

Anche da questo punto di vista ImmobiNet facilita la maggior parte delle operazioni riguardanti la gestione degli immobili per gli affitti brevi: dalla vera e propria gestione degli immobili con descrizioni e foto, alla prenotazione, fino all’integrazione del modulo PS della Polizia di Stato e alla generazione file per ISTAT.

A questi utilissimi strumenti, si aggiunge ora anche il modulo per il calcolo della “Tassa Airbnb”.
La realizzazione è stata possibile grazie al lavoro del team di sviluppatori e programmatori di Mercurio Sistemi Srl e anche dei consigli dei tanti clienti che hanno chiesto aiuto per facilitare il loro lavoro.


Tutte le informazioni
su funzioni, moduli e costi del gestionale e channel manager ImmobiNet sono disponibili sul sito www.immobinet.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/immobinet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.