“gibo” simoni a tutta dolomitica trentino mtb sul tracciato della “brenta bike”

1° luglio 5.a Dolomitica Brenta Bike di Trentino MTB

Percorso “Race” di 55 km e 2.300 metri di dislivello

Iscrizioni a 35 euro in scadenza il 27 giugno

Nuovo percorso non competitivo dedicato agli escursionisti

 

 

“La mountain bike è una bella palestra per potersi confrontare con la montagna, con sé stessi, anche dal punto di vista emozionale è decisamente qualcosa di più”, e se lo dice il due volte vincitore del Giro d’Italia Gilberto Simoni c’è da crederci, andando ad esaltare la prossima prova di Trentino MTB. La “Dolomitica Brenta Bike” del 1° luglio in Val Rendena si svolge tra Pinzolo e Madonna di Campiglio lungo i percorsi sterrati “Ride” e “Race”: “Salite e discese spettacolari, ce n’è per tutti i gusti”, afferma ancora “Gibo”.

Al tracciato “Race” di 55 km e 2.300 metri di dislivello si è aggiunto un “Ride” non competitivo di 42 km e 1.500 metri di dislivello, per portare più appassionati possibili nel magico mondo della mountain bike dolomitica. La partenza avverrà in quel di Pinzolo, sfilando verso Madonna di Campiglio dopo aver affrontato panorami mozzafiato, arditi single-track e maestose impennate, facendo infine ritorno a Pinzolo.

Le iscrizioni per partecipare sono aperte, alla cifra di 35 euro entro il 27 giugno, con un pacco gara che è anch’esso un inno al territorio. Natura e sport fanno della “Dolomitica Brenta Bike” una delle prove più spettacolari di Trentino MTB.

Per info ed iscrizioni: www.dolomiticabike.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.