Gesto ERP Frigo il gestionale cloud a breve anche per caldaisti e tecnici di condizionamento

Gesto ERP Frigo  è un nuovo modo di gestire l’azienda in modo completo e veloce per aziende nel campo della refrigerazione, ed a breve ad hoc anche, per caldaisti e tecnici di condizionamento.

 

Gesto ERP Frigo:

  • risolve effettivamente le problematiche tecniche e amministrative
  • organizza e semplifica i flussi di lavoro
  • dà reale e tangibile supporto alla parte manageriale e di gestione

Gesto ERP Frigo è un prodotto esclusivo, innovativo, precursore sui futuri sviluppi dei gestionali; fondamentale per l’azienda strutturata, ma risolutivo anche per la piccolissima.

I prossimi sviluppi di Gesto ERP Frigo?

Primo tra tutti l’interfacciamento con le maggiori case produttrici (Arneg, Carrier) per l’invio automatico dei dati relativi ai lavori fatti in assistenza.

Un “accentratore” dei servizi di teleassistenza, per facilitarne la gestione agli operatori.

Oltre al già gestito registro d’apparecchiatura, è divenuto obbligatorio, per impianti relativi alla climatizzazione, anche il libretto d’impianto che comprende anche i vari rapporti di efficienza e il registro dei consumi la cui compilazione fa parte degli obblighi previsti dalla nuova normativa. L‘attivazione di questo nuovo sistema di classificazione comporta anche l’obbligo di comunicazione alla regione dei dati raccolti, ma al momento solo alcune regioni sono attive per il trasferimento telematico dei dati.

Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito www.erpfrigo.it oppure la presentazione del prodotto http://www.slideshare.net/BPSrl/gesto-erp-frigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.