Filtri d’amore : funzionano a distanza in periodi determinati

filtri d'amore semplici funzionano
filtri d’amore semplici

Voi vi domanderete, ma è possibile che alcuni filtri d’amore funzionano solo  in determinati periodi? Ebbene si! Esistono filtri d’amore per molte situazioni. Forse per gli esperti del settore è una cosa risaputa che alcune pozioni o incantesimi riescono solo quando si verificano contemporaneamente più eventi casuali, ma per le persone che si apprestano ad usarli per la prima volta su, ad esempio, per una persona amata non è per niente scontato.

Facciamo subito degli esempi concreti per quei filtri d’amore che possono funzionare a distanza in determinati periodi.

 

Le forzature sono il male peggiore per quanto riguarda la magia. I filtri d’amore a distanza, considerati tra i più potenti, spesso rispetto agli altri filtri, hanno un ritorno negativo quando non vengono usati nei tempi giusti, e no di ultimo conto deve essere attentamente studiata la persona che li vuole fare e quella che li deve ricevere.
E allora perchè vengono proposti dagli esperti esoterici? Purtroppo o fortunamente ognuno ha la sua scuola di pensiero, che può andare anche in cotraddizione su elementi meno importanti.  I filtri d’amore si fondano sulle basi solide della magia, ma l’evoluzione ci ha insegnato che alcune cose non è detto che durino per sempre e a volte si trasformano. Solo l’esperienza e l’essere sempre aggiornati sono un elemento importante per no far diventare un filtro d’amore fatale per chi lo riceve, anche se iniziare dai filtri d’amore semplici la vedo sempre un’ottima idea!

Concludo che non esistono fitri d’amore facili e i filtri d’amore fai da te sono sempre sconsigliati a meno che non siano proprio semplici. Questo perchè di ogni singolo filtro d’amore bisogna capire le mille sfumature che si celano dietro. Certo aiuta di gran lunga filtri d’amore semplici e tralasciare almeno inizialmente quelli più complessi.
Per qualsiasi spiegazioni in più sono sempre a vostra disposizione.
Vincenzo Fumarola

One Reply to “Filtri d’amore : funzionano a distanza in periodi determinati”

  1. Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!…ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: ( dire il nome)tornerai da me!!( ripeti per sei volte) mio Angelo della luce allontana da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!mio angelo della luce fai si che( dire il nome)pensi solo a me(dire il nome) mi telefonerai intro 48 ore! Ti ringraziamo mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!( publica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! Baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.