Comprare bici online o in un negozio fisico: cosa è meglio?

Bicicletta da passeggio bianca e verde

Da qualche anno a questa parte l’e-commerce ha finalmente preso piede anche in Italia: dopo essere stata a lungo fra i fanalini di coda della diffusione degli acquisti online, il nostro paese è attualmente fra gli stati europei in cui si registrano le crescite maggiori.

Grazie al moltiplicarsi degli e-shop oggi si può comprare online davvero di tutto, anche le biciclette. A questo proposito, è preferibile rivolgersi ai canali di vendita tradizionali oppure acquistare su internet un nuovo modello di due ruote? Vediamo i pro e i contro.

Chi decide di comprare online privilegia la comodità e la rapidità di acquisto. Scegliere su internet significa infatti non dover mettere nemmeno il naso fuori casa! In più, gli acquisti via web spesso assicurano un maggior risparmio e inoltre le possibilità di confronto fra vari modelli e prezzi sono superiori rispetto a quelle dei negozi fisici.

È però anche vero che chi si reca in un negozio specializzato in biciclette potrà toccare con mano i vari modelli, provarli e decidere sulla base delle sue sensazioni l’acquisto di una bici piuttosto che di un’altra.

Con Del Sante non bisognerà più scegliere tra un approccio e l’altro perché questa realtà di Parma, specializzata in due ruote dal 1969, commercializza le sue bici online ma anche presso il suo storico negozio di Borgo San Giuseppe 8a a Parma: chiama lo 0521 233168 o visita il sito delsante.it per saperne di più!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.