Bp 2: l’evoluzione dei primi gestionali cloud

Bp 2 propone dall’anno 2000, i primi gestionali online per aziende e Pubblica Amministrazione interamente web-based.

A distanza di circa una decina d’anni, e con il rapido successo di tablet e smartphone, si è pensato di riscrivere i software secondo determinati principi:

  • una sola versione auto-adattiva: non ci sono quindi le “versioni” Desktop,       Mobile e Web;
  • utilizzabile con tutti i dispositivi e piattaforme (Android, iOS; Windows, Linux, etc.);
  • certificati W3C, ovvero funzionanti su qualsiasi browser (Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome, etc. )
  • Colorato: non è solo più bello ma soprattutto più facile ed intuitivo, a seconda del colore si sa già cosa fanno riferimento i dati contenuti in quella finestra.

 

I nuovi prodotti del marchio NG, Gesto NG, Wam Ng e Gesto ERP (un tempo Gesto, WAM e GESTOWAM), sono stati aggiornati alle nuove tecnologie “touchscreen”, ma la loro vera ricchezza sono gli oltre 13 anni di esperienza da parte degli utilizzatori.

 

Le nuove versioni, grazie all’utilizzo di un colore specifico per ogni “ambiente” e grazie ad interfacce chiare ed user friendly, li rendono più comodi e divertenti da usare come strumento di lavoro quotidiano.

I gestionali cloud di Bp2, offrono tutti gli strumenti di lavoro semplici ed efficaci per la gestione aziendale.

 

Tutti i software sono modulari e vengono forniti al cliente in modalità Saas (Software As A Service), ovvero è previsto il pagamento di un canone di mantenimento/assistenza (mensile, trimestrale o annuale) per i soli moduli attivati.

 

GESTO NG (http://www.gestong.it) è il gestionale di magazzino cloud della “generazione futura”. Direttamente derivato da Gesto, nato nel 2001, il nuovo Gesto-ng mantiene la medesima filosofia ed i due princìpi base che hanno fatto di Gesto il più avanzato gestionale online in Italia.

 

WAM NG (http://www.bp2.it/software_online_wam.asp) derivato dal software online per la gestione delle assistenze tecniche WAM, permette di gestire gli operatori, le loro “agende”; le chiamate dei clienti, le sedi/impianti ed i contratti.

GESTO ERP (http://www.bp2.it/software_online_erp.asp) nasce dalla fusione dei software GESTO-WAM, ovvero la gestione del magazzino integrata alle richieste d’intervento.

Nella nuova versione, riscritta secondo i principi “NG”, sono state realizzate delle verticalizzazioni specifiche per determinati settori. La verticalizzazione per i tecnici del campo della refrigerazione/frigoristi, ha creato un vero e proprio nuovo prodotto GESTO ERP FRIGO.

 

Bp 2 azienda leader in Italia nel settore dei gestionali cloud per aziende e Pubblica Amministrazione.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI Bp2 srl

Calle del Gambero 8/b

30174 Mestre (VE)

Tel 041-987779

gp@bp2.it

http://www.bp2.it/

http://www.bp2.it/software_online_aziende.asp

 

Prova su misura def

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.