Bollé Brands: una nuova holding per i marchi Bollé, Cébé e Serengeti

CREAZIONE DI UNA NUOVA HOLDING: BOLLÉ BRANDSTM

CHE RAGGRUPPA I MARCHI BOLLÉ, BOLLÉ SAFETY, SERENGETI & CÉBÉ.

Dopo la recente acquisizione dei marchi Bollé, Bollé Safety, Serengeti e Cébé dal Gruppo Vista Outdoor lo scorso agosto, A&M capital ha deciso di creare una nuova holding per riunire tutti marchi sotto il nome di Bollé Brands.

Bollé Brands deriva da Bollé, che rappresenta il più grande fatturato globale con le divisioni Safety, Eyewear e Helmets. La nuova holding fornirà servizi ad ogni livello aziendale anche per i marchi Serengeti e Cébé. Per quanto riguarda la parte operativa, il cambio nome verrà attuato nel corso delle prossime settimane su scala globale. La sede di Bollé Brands rimarrà in Francia, casa del marchio dal 1888.

Bollé Brands è una compagnia dedicata interamente al business Eyewear e Helmets, che punta sull’investimento e lo sviluppo dei propri marchi. Peter Smith ricoprirà la carica di CEO per questa nuova holding. Peter Smith ha accumulato numerose esperienze di successo in vari settori, con importanti marchi di largo consumo. È stato in passato CEO per Musto, ed ha lavorato con successo con Nike, Reebok, Lacoste, Berghaus e Paul Smith.

Peter Smith, nuovo CEO di Bollé Brands ha commentato:

“Siamo entusiasti di aver acquisito marchi così incredibili con un patrimonio che risale al 1888, con segmenti come Premium Performance, Lifestyle, Safety e Sport Performance. Ogni marchio ha la propria identità ed un enorme potenziale di crescita. Investendo sull’innovazione prodotto e il design, i marchi potranno crescere a livello globale. Anche l’efficienza aziendale e il servizio cliente saranno messi in prima linea.”

 Il TSA (Transitional Service Agreements) concordato con Vista previene ogni interruzione di servizio e consentirà una transizione molto graduale delle attività, senza cambiamenti dei referenti aziendali. Durante questo normale periodo di transizione, il nostro team di professionisti altamente qualificato e dedicato continuerà ad offrire un elevato livello di servizio ai nostri clienti in tutto il mondo.

Contatto stampa: pressitaly@bollebrands.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.