A Prato la manutenzione degli ascensori va affidata a un’azienda competente

Il team Arno Manetti Ascensori srl

Difficilmente una persona che tiene alla propria automobile la metterà nelle mani di un’officina qualunque per l’esecuzione di controlli e tagliandi; e allora, perché affidare la manutenzione del proprio ascensore alla prima ditta che capita, o peggio ancora alla più economica a tutti i costi?

Gli ascensori, ricordiamolo, dal punto di vista dell’installazione sono spese economicamente rilevanti sia all’interno degli edifici pubblici che privati. Pertanto è necessario proteggere tali investimenti tutelandoli con un adeguato servizio di manutenzione, che li preservi sempre in condizioni di massima efficienza prolungando così la durata di vita di ciascun impianto.

La manutenzione degli ascensori altro non è che una serie di accurati controlli sulle componenti meccaniche, idrauliche ed elettriche dell’impianto, cui si associano anche operazioni di verifica a livello di funi e catene. Particolarmente importanti sono poi gli accertamenti eseguiti sui sistemi di sicurezza dell’ascensore, ovvero limitatori di velocità, frano motore e paracadute.

Trattandosi di operazioni complesse e delicate, è bene che della manutenzione dei propri ascensori a Prato si occupi un’azienda come la Arno Manetti Ascensori srl che in diverse province della Toscana in cui opera è un’azienda apprezzata e stimata.

Oltre agli interventi di manutenzione veri e propri nell’ambito del programma multimarca “Impianto Sicuro”, i tecnici Arno Manetti sono reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in caso di emergenze: scopri su arnomanetti.it la convenienza di questo servizio altamente qualificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.