Halloween 2013 a rainbow magicland di valmontone: il 12 ottobre apre demonia

Poche ore all’inaugurazione di Demonia, la horror house da brividi, protagonista assoluta della festa di Halloween 2013 a Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma. Sabato 12 ottobre alle ore 11 aprirà i battenti la nuova attrazione del parco laziale: saranno in tanti a voler provare l’emozione terrificante di attraversare i suoi corridoi che si animano, le sue stanze da paura e di sfidare la presenza di vampiri, zombie, cimiteri infestati e lupi assetati di sangue che banchettano con assoluta tranquillità! L’inaugurazione di Demonia è un evento eccezionale e come tale vedrà la presenza di volti noti del mondo dello spettacolo e di un ospite speciale, lo schermitore Aldo Montano.

Demonia non è l’unica attrazione di Halloween a Magicland. Il parco di Valmontone offre infatti ai propri ospiti tanti buoni motivi per trascorrervi la festa delle zucche tra cui Cagliostro e Maison Houdini. Il primo è una montagna russa completamente al buio con discese, tornanti e rotazioni improvvise costruita in un misterioso castello del Settecento; la seconda è l’immersione nel mondo del famoso mago Houdini: gli ospiti visiteranno i suoi laboratori ed apprenderanno, da prigionieri, gli inquietanti segreti della magia!

Tutto il parco è vestito a tema per la festa di Halloween: fantasmi, streghe, vampiri e zombie accoglieranno, e al tempo stesso, terrorizzeranno i visitatori mentre balle di fieno e zucche decorano tutta l’area. Mostruosi personaggi infesteranno le strade di Magicland e sbucheranno da ogni angolo per regalare emozioni da brivido! Anche gli spettacoli avranno delle variazioni adattandosi alla festa del “dolcetto o scherzetto”: tra gli show da non perdere c’è la Grande Parata dei carri abitati da zombie e morti viventi.

Halloween 2013 a Rainbow Magicland di Valmontone ci sarà ogni fine settimana di ottobre: i festeggiamenti si chiuderanno giovedì 31 Ottobre con la Halloween Magic Night in cui il parco rimarrà aperto fino alle ore 23.00. Durante la serata i bambini mascherati entreranno gratuitamente al parco. Magicland è aperto tutti i sabato, le domeniche di ottobre e fino al 3 novembre dalle ore 10 alle 18. Raggiungere il parco è molto semplice: vi sono collegamenti ferroviari dalla stazione di Roma Termini. Per chi arriva in auto l’uscita autostradale più vicina è Colleferro sulla A1; l’alternativa è il casello di Valomontone.

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Halloween 2013 a rainbow magicland di valmontone: il 12 ottobre apre demonia”

  1. Bellissimo il parco giochi di Valmontone, io ho appena acquistato un appartamento su carta a Valmontone e non vedo l’ora di abitarci e godermi tutto lo splendore del paese con i pregi di outlet e parco giochi.

Leave a Reply


7 − quattro =

Powered by WordPress | Designed by: All Premium Themes Online. | Thanks to Top Bank Free Premium WordPress Themes, wordpress themes 2012 and Premium Themes